Faq
- Qual’è l’orario del check-in e del check
- Check-in: 14:00
Check out: 7.00 – 10.00
I nostri ospiti possono usufruire del nostro deposito bagagli gratuito prima del check-in e dopo il check-out.
- Posso arrivare dopo le 14?
- Sì, accettiamo le maggiori carte di credito, Visa, MasterCard, Maestro e CartaSì.
- Posso pagare con la carta di credito?
- Sì, accettiamo le maggiori carte di credito, Visa, MasterCard, Maestro e CartaSì.
- Come posso cancellare la mia prenotazione
- Per tutte le informazioni relative alle cancellazioni, vi preghiamo di controllare attentamente i termini e le condizioni durante il processo di prenotazione online. Per cancellazioni effettuate fino a 7 giorni prima dell’ arrivo non vi verranno addebitate spese. Per cancellazioni successive o nel caso non avvertiate, vi verrà addebitata comunque l’intera somma della prenotazione.
- C’è la possibilità di conettersi ad internet?
- Si, nelle aree comuni è disponibile la connessione veloce ad internet con linea wi-fi (costo 10 euro/ora). In ogni camera è disponibile la connessione LAN.
- E' possibile noleggiare una macchina?
- Si, il nostro staff vi assisterà nel noleggio dell’auto che più si adatti alle vostre necessità tramite le maggiori compagnie di noleggio.
- E' previsto un deposito?
- Si, per confermare la prenotazione verrà addebitato sulla vostra carta un deposito pari al 30% del costo totale e potrete pagare la differenza al momento della partenza.
|